Crociere Civitavecchia

Civitavecchia è uno dei porti più importanti del Mar Mediterraneo, dal porto nelle vicinanze di Roma infatti partono le crociere delle più prestigiose compagnie per il Mediterraneo Occidentale. Per raggiungere il porti di Civitavecchia provenendo dall’autostrada è necessario uscire al casello di Civitavecchia Sud, l’ingresso è dal varco denominato Fortezza.

crociere civitavecchia

Crocire nel Mediterraneo Occidentale da Civitavecchia

Dal porto romano salpano le navi delle compagnie Costa, MSC, Pullmantur, Royal Caribbean e Norwegian Cruise Line, nello specifico le navi Norwegian Jade, Costa Magica, MSC Divina e MSC Orchestra. Il porto di Civitavecchia è locato a 85 km da Roma e quindi  è molto comodo per tutti i residenti in centro Italia. Il porto di Civitavecchia fu fatto costruire dall’imperatore Traiano nel 110 d.C. ed è da sempre considerato il porto di Roma. AD oggi è uno dei maggiori porti italiani per scali commerciali e turistici.

Da qui partono infatti le navi da crociera che effettuano itinerari nel Mediterraneo Orientale ed Occidentale, alla scoperta delle meraviglie del Mare Nostrum. Consulta ora le nostre offerte per le Crociere da Civitavecchia!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>