Crociere Catania

Scopri le nostre offerte per le crociere nel Mediterraneo con partenza dal porto di Catania. La città siciliana è la seconda della regione, sia come popolazione che come attività economiche. La città è bagnata dal mare Ionio ed è locata nella costa est dell’isola. Catania è un importante porto di partenza ad esempio per le crociere Costa nel Mediterraneo Occidentale, partendo da Catania è possibile fare una crociera con itinerario che tocca Malta, la Spagna, Genova e Napoli.

Sempre con la compagia Costa Crociere da Catania si può salpare per una vacanza nel Mediterraneo Orientale, alla scoperta delle isole greche e Turchia. La città siciliana è considerata la Milano del sud, ma diversamente dalla capitale economica dell’Italia vanta un clima temperato ed è circondata da numerosi uliveti. Facendo scalo nel porto di Catania con una nave da crociera potrai scopire le meraviglie del centro storico cittadino con i suoi preziosi monumenti, le chiese, i monasteri alla scoperta dall’architettura.

crociere catania

Crociere Costa con partenza da Catania

Visitando Catania potrete scoprire l’Etna, il vulcano più alto d’Europa e numerose altre meraviglie. Consulta le nostre offerte nel Mediterraneo e scopri le crociere che partono o fanno scalo a Catania.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>