Crociere Costa

Attraverso una vacanza in crociera a bordo di una delle navi della flotta di Costa Crociere potrai scoprire le meraviglie del Mediterraneo Orientale o Occidentale. Gli itinerari nel Mediterraneo Occidentale fanno scalo e ti consentono di scoprire le meravigliose città di Agadir, Malaga, Ajaccio, Barcellona, Cagliari e Casablanca. Potrai viaggiare quindi alla coperta di Spagna, Francia e Marocco.

Con le Crociere Costa nel Mediterraneo Orientale invece potrai toccare paesia quali Turchia, Grecia, Israele ecc. in particolare le città di Ashdod, Atene, Antalya e Alanya. A bordo di una della navi della lussuosa flotta Costa potra quindi ripostarti e divertirti con una vacanza all’insegna del lusso. Il Mediterraneo infatti è caratterizzato da un clima mite che lo rende l’ideale per vacanze in qualsiasi periodo dell’anno.

crociere costa mediterraneo

Costa Crociere nel Mediterraneo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>